Categorie

Archivio mensile

Navigazione

CD e concerti di Jenny

Scritto da: Roberta il 11-04-2008 - 10:16 pm

Jenny aveva dato le parole della nostra canzone "Tutti i suoni del mondo" al musicista Stefano Cenci e lui aveva scritto la musica. Appena registrarono il provino telefonai a Cheope per chiedergli se potevamo farglielo sentire per un parere. Così andammo tutti e tre gli autori all’appuntamento con Cheope nella scuola di Toscolano.
La canzone gli piacque molto e il disco era pronto a luglio del 2002. La copertina l’aveva realizzata il mio amico Mario, grande fotografo e grafico. “Tutti i suoni del mondo” mi piace ancora molto e Jenny, che ha una voce potente e vellutata, la interpreta con intensità e leggerezza. Quell’estate venne a cantarla a Pescara, in occasione della premiazione di Miss Adriatico. Quella sera c’erano tra gli spettatori anche le mie sorelle e nipoti, felici e orgogliosi della zia. Poi a settembre Jenny fece un concerto a Castelnuovo di Porto, dove era Sindaco il mio amico di Ancitel Massimo Lucchese. Fu un bel successo.
Jenny fece molte serate e andò, con la nostra canzone, anche in televisione per il Girofestival...



3 Commenti

TUTTI I SUONI DEL MONDO..........mi piace aprire,spesso, i miei concerti con questa canzone perchè è così che tante cose importanti della mia vita hanno avuto inizio: il mio primo disco, l'amicizia con una poetessa straordinaria e dolcissima e la mia professione di cantante e autrice....
Ogni volta che la canto è come se fosse la prima.
Cara Roberta,credo fortemente nell'energia di Tutti i Suoni del Mondo !!!


Di: Jenny Inviato il 15-04-2008 - 08:27 am


..e io credo anche nella tua!!!
roberta

Di: roberta Inviato il 15-04-2008 - 08:33 am


Music started playing any time I opened up this website, so irritating!

Di: heel pads Inviato il 25-06-2013 - 11:31 am



Scrivi un commento

Nome
Email
(non viene mostrta al pubblico)
URL
(scrivi anche http://)
CODICE DI VERIFICA
Commento